Scoprire tradimento su WhatsApp: come scoprire il partner infedele

Sospettare o avere la certezza che il proprio partner abbia una relazione extraconiugale non è mai piacevole. Alcuni preferiscono far finta di nulla continuando a vivere nella menzogna, altri invece vogliono andare a fondo della questione e sapere tutto.

In una società sempre più digitale e multimediale in cui il cellulare è diventato un estensione del braccio, scoprire tradimento su WhatsApp è una tecnica che si sta diffondendo sempre di più.

Come scoprire tradimento su WhatsApp?

Cercare di ottenere una confessione, più o meno spontanea, sarebbe la strada migliore e più eticamente giusta, tuttavia se non ci sono altri modi disponibili, è possibile utilizzare una delle app più famose. Ma come è possibile scoprire tradimento su WhatsApp?

1. Primo modo per scoprire se lui o lei vi tradisce

Se si sospetta che il proprio partner vi stia tradendo, il primo modo è guardare qual è il contatto WhatsApp con cui si scambia più messaggi, immagini o video. Chiaramente è necessario fare una selezione delle persone (famigliari di vario tipo non sono inclusi!)

Su WhatsApp è possibile visualizzare la classifica dei contatti con cui ci si scambiano messaggi più di frequente. E’ sufficiente aprire la classifica nella pagina utilizzo dati e vedere chi è nelle prime posizioni. Nel caso in cui si tratti di un amico o un’amica che non si conosce, il sospetto può essere valido.

Quindi una volta aperta l’app di WhatsApp, è sufficiente andare su Impostazioni->Account->Utilizzo archivio. Si aprirà la famosa schermata con la classica. Nel caso in cui si noti un contatto sconosciuto è più che legittimo e con cui si sente molto spesso chiedere le dovute spiegazioni.

Attenzione: questa opzione è disponibile sul iOS 9 dei Iphone e non su Android, per cui si possono usare i metodi successivi.

2. Secondo metodo per scoprire se lui o lei vi tradisce

La prima tecnica scoprire tradimento su WhatsApp ha un limite, cioè che il partner potrebbe chiaramente inventarsi una scusa con cui giustificare le numerose chat scambiate con la persona a voi sconosciuta.

Esistono altri modi per scoprire tradimento su Whatapp. Ad esempio scaricando l’app Live Location Tracking, è possibile monitorare e controllare gli spostamenti del proprio compagno.

Tuttavia, si ricorda che queste app, se utilizzate senza che il partner lo sappia, sono illegali! Quindi la cosa migliore è sempre cercare di affrontare di persona la situazione.