Alex Belli, Isola dei Famosi, confessa, “ho tradito mia moglie”

Alex belli racconta i suoi tradimenti con un post su Facebook

“Sì, ho tradito” arriva così il mea culpa di Alex Belli, naufrago nell’undicesima edizione dell’Isola dei Famosi. Nei due mesi di permanenza in Honduras, infatti, Belli ha tenuto banco non tanto per le imprese compiute, quanto per la sua vita amorosa.

Sposato da due anni con Katarina Raniakova, modella di origine slovacca, la star di Centovetrine è stata accusata di infedeltà per i presunti flirt con le partecipanti del reality. Accuse che sono state smentite, fino allo scorso 8 aprile, data in cui Alex ha vuotato il sacco con un post su Facebook.

“Solo la verità ti rende libero. E’ vero, non sono stato un santo, ma anche quello ero io.” Inizia così il messaggio con cui il Belli racconta il suo dispiacere per non essersi aperto prima. Poi le giustificazioni “Credo che ognuno di noi abbia alti e bassi nella vita, spesso i bassi, una volta somatizzati, si preferisce tenerli per sé, proprio per non soffrire”.

Ma purtroppo, continua l’attore, stavolta non è stato così e non per sua volontà. Situazione piuttosto spinosa che, dice lui, lo ha portato a sentire il bisogno di aprirsi. Insomma la stessa versione dell’intervista rilasciata a Vanity Fair, a cui ha deciso di affidare l’esclusiva della sua confessione.

Alex Belli con Cristina Buccino: smentito tutto. Nel suo cuore solo Katarina

Belli non fa però nessun nome, men che meno quello di Noemi Abbado, che negli ultimi mesi ha dichiarato più volte di aver avuto una relazione con l’attore. Una liaison che, stando a quanto la Abbado ha raccontato al settimanale “Chi”, sarebbe durata più di due anni.

Niente di confermato però, dato che Alex Belli lancia un messaggio molto chiaro: ci sono stati dei tradimenti, ma fanno parte del passato. Solo una “piccola cosa” che “è già stata superata nel rapporto con Katarina”.

“In queste settimane ho vissuto braccato” si sfoga il divo di Canale5 sulle pagine di Vanity Fair, descrivendo il rapporto con la moglie come “una cosa immensa, un valore che ci unisce, che ci ha fatto superare momenti duri, anche tragici”.

Un legame quello con Katarina Raniakova, sua compagna da 7 anni, che sembra aver resistito agli scossoni. Alex Garantisce infatti che, nonostante i “momenti no”, nessuno è mai riuscito a mettersi in mezzo e far scoppiare la coppia. “Alla fine siamo noi i più importanti”,

E i presunti flirt con Cristina Buccino? Tutti smentiti. Il bello di Centovetrine ha liquidato la storia come una semplice amicizia. “Lo hanno capito tutti che quando è sbarcata Cristina, sia io sia Rocco abbiamo pensato: finalmente una donna” non per un interesse, ma solo perché le altre “non si potevano guardare”. Insomma si sarebbe solo “rifatto gli occhi”.

alex belli