Dopo il tradimento, per Ben Affleck arriva il divorzio

Ben Affleck Jennifer Garner matrimonio in frantumi dopo il tradimento

La terapia di coppia non è bastata a salvare Ben Affleck e Jennifer Garner, una delle coppie più ammirate di Hollywood. La separazione della coppia era stata annunciata il 30 giugno dai diretti interessati con un comunicato congiunto. Dopo un’attenta riflessione, i coniugi si sono dichiarati intenzionati ad aprire le pratiche di divorzio, aggiungendo “Andiamo avanti con l’amore e l’amicizia che proviamo per l’altro e l’impegno a crescere insieme i nostri figli”.

In un primo momento, i media avevano ipotizzato che alla base della separazione ci fosse la dipendenza da gioco dell’attore, ma stando a quanto riportato dall’Us Weekly, dietro l’inaspettato divorzio ci sarebbe un tradimento. L’affascinante Ben avrebbe, infatti, confessato alla moglie una scappatella di diversi anni fa. Notizia che ha mandato in frantumi il matrimonio.

Separazione e divorzio per i coniugi Affleck, ma prima una vacanza alle Bahamas

Citando fonti vicine alla coppia, il settimanale statunitense, ha raccontato che in un primo momento l’attrice avrebbe cercato di perdonare il marito e mantenere unita la famiglia per amore dei tre figli (rispettivamente di 9, 5 e 3 anni).

La signora Affleck però non ha retto a lungo e, dopo aver acconsentito ad un tentativo di riconciliazione (anche attraverso una terapia di coppia), ha deciso di intraprendere la via della separazione. Prima di dirsi addio, però, i coniugi si sono goduti una vacanza di lusso alle Bahamas con tutta la famiglia. Al suo ritorno in America, Jennifer è volata ad Atlanta, dove sta per girare un nuovo film, Ben Affleck invece è a Los Angeles, impegnato nella direzione di un film su Batman.

Dopo il tradimento, per Ben Affleck arriva il divorzio